Istruzioni semplificate forum

Domende frequenti sull'iscrizione alla Società Scientifica e al Forum SISET
Bloccato
Avatar utente
siset-admin
Amministratore
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/03/2020, 22:28

Istruzioni semplificate forum

Messaggio da siset-admin »

ISCRIZIONE
Le credenziali del portale SISET non sono valide per il forum pertanto anche i Soci SISET devono iscriversi al FORUM
L'iscrizione avviene cliccando sul tasto "ISCRIVITI" in alto a destra
Nella pagina seguente accettare le condizioni d'uso.
Procedere alla registrazione compilando tutti i campi, copiando il codice di conferma nell'apposito campo e cliccare su INVIA
Riceverete dopo meno di un minuto una mail automatica per la verifica della mail (controllare la posta indesiderata e spam), l'oggetto è Benvenuto su “Forum SISET” nel corpo della mail cliccare sul link per l'attivazione dell'account (Il tuo account è attualmente inattivo. Non puoi usarlo fintanto che non visiti il link seguente:)
Cliccato il link è possibile aprire argomenti o rispondere ad argomenti aperti.

N.B.: I primi 3 messaggi di ogni utente devono attendere l'approvazione del moderatore per essere visibili a tutti, questo per evitare che qualcuno possa approfittare del forum per comportamenti non consoni allo svolgimento delle discussioni.

NUOVO ARGOMENTO
Per proporre un nuovo argomento entrare nel FORUM d'interesse e cliccare sul pulsante, sotto il titolo del forum, "NUOVO ARGOMENTO".

RISPONDERE AD ARGOMENTI APERTI
Per rispondere ad argomenti aperti, entrare nel forum d'interesse e dopo aver selezionato l'argomento cliccare sul pulsante "RISPONDI"

RISPONDERE A UN POST
Per rispondere a un post di un argomento, utilizzare il tasto "rispondi citando" (icona doppio apice) in alto a destra ad ogni post.

NOTIFICHE NUOVE RISPOSTE
Per ricevere via mail notifiche di risposte, cliccare sull' icona (chiave inglese) sotto il titolo dell'argomento e quindi cliccare su "SOTTOSCRIVI ARGOMENTO"

Per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivere a info@siset.org

Bloccato