Società Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi

        

Carissimi Soci,

Come avete certamente notato ISTH (International Society on Thrombosis and Haemostasis) ha lanciato la raccolta degli abstract da considerare per la presentazione al prossimo congresso di Melbourne, Australia previsto nel periodo 6-10 Luglio 2019. In qualità di Presidente della Società Italiana per lo Studio dell’Emostasi e della Trombosi (SISET) sono lieto di comunicarvi che anche quest’anno il Consiglio Direttivo (CD) SISET ha deciso di sostenere con un gettone pari a 2000 (duemila) € lordi cadauno, quattro giovani ricercatori, soci SISET, che desiderano partecipare al congresso ISTH di Melbourne. La cifra non sarà probabilmente sufficiente a coprire tutte le spese, ma riteniamo possa essere un sostanziale contributo. Vi invitiamo pertanto a considerare questa opportunità e sottomettere i vostri abstract.

I requisiti per partecipare al bando sono:

  1. Avere un’età inferiore ai 35 anni
  2. Essere soci SISET, in regola con la quota associativa 2019 al momento dell’iscrizione al congresso ISTH.
  3. Aver inviato un abstract al congresso ISTH e che sia stato accettato come comunicazione orale. Ciascun contributo sarà assegnato a colui che risulta come primo autore dell’abstract selezionato.

I documenti da presentare per partecipare al bando sono:

  1. Carta d’identità
  2. Copia abstract
  3. Conferma segreteria ISTH dell’accettazione come comunicazione orale

Il giudizio insindacabile sull’assegnazione dei contributi sarà espresso da una apposita commissione nominata dal CD SISET.

La richiesta di partecipazione al bando deve essere inviata, tramite e-mail, alla segreteria SISET (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 15 maggio 2019.

Cordiali saluti.

Armando Tripodi


 

GLI AMICI DELLA SISET