Società Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi

      

Comunicati Stampa

BERGAMO, 15 GIUGNO 2015

 La SISET si congratula con i 3 giovani ricercatori che hanno vinto i premi della Società per la partecipazione al XXV Congresso dell’ISTH, che si terrà a Toronto dal 20 al 25 giugno 2015.


La Commissione, formata da Anna Falanga, Erica De Candia, Valerio De Stefano, Marcello Di Nisio , Marco Marietta e Alberto Tosetto ha avuto il compito non facile di valutare gli abstract pervenuti da 10 candidati, tutti di elevato livello scientifico.


Alla fine della valutazione, si sono classificati ai primi tre posti i lavori dei dottori: Alessandro Marturano (Università di Perugia), Mariangela Scavone (Università degli Studi di Milano) e Alberto Maino (Ospedale Policlinico di Milano).


Il Presidente ed il Consiglio Direttivo ringraziano i componenti della Commissione per l’attento lavoro svolto, che ha reso possibile, anche per questo congresso ISTH, il contributo della Società nel supportare la ricerca scientifica di giovani ricercatori italiani.

Nell’esprimere, soddisfazione per essere riusciti a rinnovare una tradizione meritoria della Società, il Presidente e il CD si congratulano con i vincitori dei premi e augurano loro di ottenere i migliori risultati a Toronto. Un sentito ringraziamento va anche alle aziende Baxalta, Csl Behring, Novo Nordisk e Werfen, per la loro preziosa collaborazione con la SISET nella realizzazione di questo progetto.

 

Il Presidente SISET
Anna Falanga


 

GLI AMICI DELLA SISET