COMUNICATI SISET

Cari Soci,
con piacere vogliamo portarVi a conoscenza di questa iniziativa dell'Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari (ALT Onlus).

---------------------------------------------

Un 2018 intelligente con l’Agenda del Cuore di ALT: per voi, per qualcuno a cui volete bene, per chi lavora accanto a voi ogni giorno.
Richiedetela oggi per averla in tempo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." data-cke-saved-' + path + '\'' + prefix + ':' + addy33708 + '\'>'+addy_text33708+'<\/a>'; //-->  oppure su www.trombosi.org  o telefonando allo 02 58 32 50 28.

I fondi raccolti sosterranno la ricerca sulle malattie da trombosi che colpiscono i bambini e i neonati finanziando il R.I.T.I. Registro Italiano Trombosi Infantili.

Quante più persone verranno a conoscenza dell’importanza della prevenzione e della cura della trombosi nei bambini e nei neonati, tante più persone saranno in grado di finanziare la ricerca in questo settore così delicato e terribile per chi la vive ogni giorno.

Passaparola, Grazie.