COMUNICATI SISET

Cari Soci SISET,

all’inizio del mio incarico come Presidente del Comitato Esecutivo della nostra Società per il prossimo biennio, desidero rivolgere a tutti un affettuoso saluto, ed un particolare ringraziamento a quanti hanno partecipato ed hanno contribuito con le loro presentazioni, poster e discussioni al successo del Congresso Nazionale di Milano, organizzato impareggiabilmente dal Past-President Armando D'Angelo.
All’interno del nostro C.E. stiamo attribuendo a ciascun componente settori di specifica competenza. L’incarico di Segretario SISET è stato da me affidato alla dott.ssa Laura Russo. Altre informazioni utili saranno tutte pubblicate in breve sul sito www.siset.org.
Nell'intraprendere, non senza una certa emozione, questo mio mandato, ritengo prioritario impegnarmi a tenere tutti i Soci costantemente informati dei progetti in sviluppo e delle future attività.
Pertanto invito tutti sin d'ora ad intervenire con consigli e proposte, contattandomi all'indirizzo e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.a cui risponderà Tiziana Tironi che fungerà da “segretaria del presidente” con il compito di agevolare i nostri contatti.

Penso di farvi cosa gradita riportandovi qui sotto l’elenco dei membri del nuovo C.E.:

Anna Falanga (Presidente)
Walter Ageno (Vice-Presidente)